Saluto VA e VB di Don Bosco

Siamo pronti per spiccare il volo verso la Scuola secondaria di  primo grado. Entusiasti di partire verso nuove avventure scolastiche, ma con un po’ di nostalgia per ciò che lasciamo e che sarà sempre nei nostri cuori: l’amata Scuola Primaria Don Bosco.
Le maestre Lucia Viola, Simonetta Bizzarri, Adalgisa Petriccone, Anna Rita Bove, Annarita Babbo, Silvana Cappuccitti e Lorena Costantini, con le quali abbiamo condiviso tante meravigliose esperienze di conoscenza, di divertimento e di crescita, le vogliamo salutare dicendo grazie e arrivederci! Le bidelle Cesira, Elisabetta, Carla, Diana, Erga e Teresa le salutiamo dicendo grazie e arrivederci!

 

A tutte le insegnanti del plesso che in cinque anni hanno imparato a conoscerci facendo sostituzioni nelle nostre classi e incontrandoci nei corridoi, diciamo grazie e arrivederci! Avremmo voluto uscire dal portone della Scuola l’8 giugno scorso per essere festeggiati e per festeggiare la vita che ci proietta verso il futuro e invece … allora vi salutiamo con un “arrivederci”, unica parola che può concretizzare il nostro desiderio di custodire gelosamente e per sempre il rapporto che è nato con la Scuola Primaria: GRAZIE e ARRIVEDERCI per sempre!
Le alunne e gli alunni delle classi VA e VB a.s. 2019/2020 della Scuola Primaria “Don Bosco”

Anna Rita Bove

Saluti VA

Saluti VB